Vivo Y22S e Y35
Novità

vivo presenta i nuovi smartphone Y35 e Y22s in Italia

VIVO espande la serie Y con i modelli Y35 e Y22s. I nuovi dispositivi vivo entrano a far parte della famiglia di smartphone vivo caratterizzati da un ottimo rapporto prezzo-prestazioni e da funzionalità all’avanguardia per la fascia di prezzo di appartenenza.

Leggi anche:

VIVO Y35
VIVO Y35

vivo Y35: fotocamera da 50MP ed Extended RAM 3.0

vivo Y35 è provvisto di uno spazio di archiviazione da 256GB, non comune in questa fascia di prezzo. Inoltre, Y35 integra uno slot per schede di memoria esterne che permette di raggiungere fino a 1 TB di spazio aggiuntivo. Come numerosi smartphone vivo supporta poi la funzione Extended RAM 3.0 che permette di potenziare la RAM presente da 8GB con ulteriori 8GB.

Il comparto fotografico di VIVO Y35 è costituito da una tripla camera composta da una fotocamera principale da 50 MP, una macro da 2 MP per scatti ravvicinati fino a 4 cm e una fotocamera bokeh da 2 MP. Integra frontalmente una fotocamera da 16 MP e tra le peculiarità anche il Selfie Spotlight Band, un flash dedicato che abbellisce l’immagine con una luce di riempimento.

La batteria di Y35 è da 5000 mAh e supporta la una ricarica a 18W. Si carica dall’1% al 70% in 70 minuti e con soli 15 minuti di ricarica si può beneficiare fino a 258 minuti di riproduzione video. Se completamente carica, la batteria garantisce 14,3 ore di streaming video due giorni interi dello smartphone in standby. Le prestazioni sono appannaggio dello Snapdragon 680.

Dotato di un display FHD+ da 6,5″ con risoluzione 2408×1080 e la frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Inoltre, il nuovo smartphone vivo è dotato di un sistema di altoparlanti Audio Booster di alta qualità che raggiunge i 72 dB, garantendo un audio nitido e immersivo.

Esteticamente è caratterizzato da un design compatto ed è stato progettato per essere uno smartphone affidabile e duraturo. É stato sottoposto a 32.000 test di caduta, gli auricolari sono stati collegati e scollegati 6.500 volte mentre il cavo USB è stato attaccato e staccato per 6.000 volte.

É disponibile in due colorazioni: Dawn Gold, con l’innovativo rivestimento Dual-Layer che presenta tonalità dorate cangianti, e Starlight Blue, una colorazione più scura che richiamano il cielo notturno.

VIVO Y22S
VIVO Y22S

vivo Y22s: tripla fotocamera e RAM da 6GB

Y22s integra un sistema a tripla fotocamera che combina una fotocamera principale ad alta risoluzione da 50 MP con una fotocamera macro da 2 MP e una bokeh da 2 MP. La fotocamera frontale è da 8 MP.

Il display HD+ da 6,5″ arriva a 530 nit di luminosità di picco. Il design è sottile e raffinato grazie anche alla superficie AG che contemporaneamente lo rende resistente ai graffi e alle impronte.

La RAM da 6 GB è coadiuvata dalla funzione Extended RAM 2.0 che aggiunge ulteriori 2GB di memoria. Anche Y22s integra la Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 680 accompagnata da 128 GB di ROM che può essere espansa fino a 1 TB tramite scheda di memoria MicroSD.

Infine, Y22s vanta una batteria di grandi dimensioni da 5000 mAh che può durare ancora più a lungo grazie alla tecnologia di risparmio energetico e può essere ricaricata rapidamente con la Fast Charge da 18 W. La funzione di ricarica inversa permette invece all’utente di ricaricare anche un altro dispositivo.

Y22s è disponibile in due colorazioni: Starlit Blue, blu intenso con finiture glitterate e Summer Cyan.

Prezzi e disponibilità

I nuovi smartphone vivo Y35 e Y22s sono disponibili rispettivamente al prezzo consigliato di 279€ e 229€ presso i principali negozi di elettronica e online.

Acquista VIVO Y35 su Amazon Acquista VIVO Y22S su Amazon

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più