vivo Y35 5G
Novità

vivo Y35 5G: qualche rinuncia e nuovo processore Dimensity 700

Poco più di una settimana fa veniva avvistata su TENAA una nuova versione i vivo Y35, il dispositivo da poco ufficializzato anche per il nostro mercato. La nuova veste portava con sé nuovo processore e connettività 5G, ed oggi arriva la conferma per il debutto in patria del device. vivo Y35 5G arriva con Dimensity 700, un comparto fotografico rivisitato e batteria da 5000 mAh.

Leggi anche:

vivo Y35 5G

vivo Y35 5G
vivo Y35 5G

vivo Y35 5G sfoggia un display LCD da 6.51″ con notch a goccia, proprio come la versione già approdata nel mercato globale. La risoluzione passa però da Full HD+ a HD+ e la frequenza di aggiornamento scende a 60 Hz.

Anche la dotazione in ambito fotografico viene rivista, e si passa all’adozione di una doppia fotocamera da 13 + 2 Megapixel, con selfie camera da 5 Megapixel. Compromessi piuttosto evidenti se si considera il comparto fotografico della versione 4G, che integra tripla camera da 50 Megapixel e selfie camera da 16 Megapixel.

L’autonomia è affidata allo stesso modulo da 5000 mAh, tuttavia la ricarica veloce si ferma a 15 W. Il nuovo device arriva però con a bordo OriginOS basata su Android 13.

Prezzo e disponibilità

Non ci sono ancora informazioni riguardo la distribuzione globale, e, per ora, vivo Y35 5G sarà venduto in patria nelle colorazioni nero, oro e blu. I tagli di memoria disponibili offrono 4/6/8 GB di RAM e fino a 128 GB di storage. I prezzi partono da 1199 yuan, circa 160 euro al cambio.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più