Le ultime indiscrezioni riguardo vivo Y100 ci prospettavano il debutto durante il mese di gennaio, ma, salvo imprevisti, il prossimo device del brand dovrebbe arrivare il mese prossimo. Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardanti vivo Y100, né dei suoi scatti con l’attrice Sara Ali Khan per la campagna pubblicitaria. In attesa del lancio spuntano però i prezzi del device ed alcune conferme riguardo le specifiche.
Leggi anche:
- Redmi Smart Band 2: ecco il prezzo per l’Europa
- Oppo Pad 2 sarà il rivale di Oneplus Pad?
- OnePlus 11R: ecco il punteggio AnTuTu e i rendering
- Trapelati i prezzi di tutta la nuova gamma Samsung Galaxy Book 3
vivo Y100

Probabilmente Y100, con SoC Dimensity e Android 13, condividerà il palco con vivo Y56, e dovrebbe adottare un design semplice, simile quello del modello Y02, ed una back cover con finitura cangiante. Il prezzo per il mercato indiano sarebbe di circa ₹ 27000, l’equivalente di 300 euro al cambio attuale, o addirittura meno.
Quanto riguarda le specifiche, sappiamo invece che adotterà un display AMOLED con supporto HDR10+ e luminosità massima di 1300 nit. Le prestazioni, come anticipato, sono affidate ad un processore targato MediaTek con supporto 5G. In articolare dovrebbe trattarsi del Dimensity 900, con GPU ARM Mali-G68 MP4 (900 MHz), 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile.
Il comparto fotografico, infine, dovrebbe equipaggiare un sensore principale da 64 Megapixel con stabilizzazione ottica (OIS) .
Via: 91mobiles