vivo y02
Novità

vivo Y100 si avvicina al lancio: ecco specifiche e fascia di prezzo

Le ultime indiscrezioni riguardo vivo Y100 ci prospettavano il debutto durante il mese di gennaio, ma, salvo imprevisti, il prossimo device del brand dovrebbe arrivare il mese prossimo. Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardanti vivo Y100, né dei suoi scatti con l’attrice Sara Ali Khan per la campagna pubblicitaria. In attesa del lancio spuntano però i prezzi del device ed alcune conferme riguardo le specifiche.

Leggi anche:

vivo Y100

vivo y02
vivo y02

Probabilmente Y100, con SoC Dimensity e Android 13, condividerà il palco con vivo Y56, e dovrebbe adottare un design semplice, simile quello del modello Y02, ed una back cover con finitura cangiante. Il prezzo per il mercato indiano sarebbe di circa ₹ 27000, l’equivalente di 300 euro al cambio attuale, o addirittura meno.

Quanto riguarda le specifiche, sappiamo invece che adotterà un display AMOLED con supporto HDR10+ e luminosità massima di 1300 nit. Le prestazioni, come anticipato, sono affidate ad un processore targato MediaTek con supporto 5G. In articolare dovrebbe trattarsi del Dimensity 900, con GPU ARM Mali-G68 MP4 (900 MHz), 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile.

Il comparto fotografico, infine, dovrebbe equipaggiare un sensore principale da 64 Megapixel con stabilizzazione ottica (OIS) .

Via: 91mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più