Vivo X90 Pro Plus Design
Novità

Un poster conferma display e fotocamere di VIVO X90 Pro+

VIVO X90 Pro+ è alle porte, il debutto è ormai questione di ore, e nonostante ci sembri ormai di conoscerlo, continuano a spuntare nuove indiscrezioni. Le ultime notizie arrivano direttamente da un poster trapelato, che rivela tutte le specifiche di fotocamera e display.

Leggi anche:

Display e fotocamere e altre conferme per VIVO X90 Pro+

Poster VIVO X90 Pro+
Poster VIVO X90 Pro+

Dall’immagine si può notare come il prossimo dispositivo VIVO adotterà un display AMOLED E6 di Samsung con tecnologia LTPO 4.0, PWM dimming, luminosità massima di 1800 nits ed una densità di 517 ppi. Sappiamo già che il dispositivo sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 2 e che integrerà un l’ISP V2 proprietario per offrire prestazioni foto e video straordinarie. Il comparto adotteà anche un hardware d’eccellenza, con sensore principale da 1″ Sony IMX989 con risoluzione di 50 Megapixel, un teleobiettivo Sony IMX758 da 50 Megapixel, una fotocamera periscopica da 64 Megapixel ed un sensore grandangolare Sony IMX598 da 48 Megapixel.

Si potranno quindi sfruttare le principali lunghezze focali senza troppi compromessi, con i 23 mm del sensore principale, i 50mm del 2x, i 90mm del sensore periscopico ed i 14mm del grandangolo.

Altre info che possiamo trovare sull’infografica trapelata sono l’Audio Hi-Fi, un migliorato sensore d’impronte, ricarica rapida da 80 W, e 50W wireless, certificazione IP68 ed un sistema di raffreddamento da 8900 mm2.

Purtroppo nulla riguardo prezzi e disponibilità. Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più