VIVO V27
Novità

vivo V27 Series pronta al debutto con display curvi e camere Sony

La data di presentazione della nuova gamma vivo V27 sembra essere sempre più vicina, ed i due device della serie cominciano a regalarci qualche informazione sul loro conto. I successori dei medio-gamma V25 saranno V27 e V27 Pro, entrambi con importanti aggiornamenti rispetto agli attuali esponenti della gamma V.

Leggi anche:

vivo V27 Series

VIVO V27
vivo V25

Stando a quanto trapelato, vivo V27 adotterà un display curvo, fino ad oggi prerogativa dei modelli Pro, ed entrambi i device dovrebbero equipaggiare sensori principali Sony. Le prestazioni del modello Pro saranno affidate al SoC Dimensity 8200, ma non è ancora chiaro se anche il modello vanilla potrà sfruttare la stessa soluzione MediaTek. Entrambi, però, sfoggeranno back cover cangianti.

La coppia di device debutterà a febbraio, ed in seguito la famiglia dovrebbe allargarsi con un ulteriore modello, V27e. La V27 Series sarà venduta tramite store fisici, Flipkart e lo store on-line di vivo India, e presto dovremmo conoscere maggiori dettagli.

Via: 91mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più