vivo ha recentemente confermato il lancio del suo smartphone T2 Pro 5G in India, un device che si andrà ad affiancare ai modelli T2 5G e T2x 5G annunciati all’inizio di quest’anno. Il nuovo smartphone dovrebbe rappresentare il successore del T1 Pro 5G, lanciato lo scorso anno, ed in attesa del lancio ci ha dato un’anteprima delle sue prestazioni su Geekbench.
Leggi anche:
- Redmi Note 13 Series: confermato il nuovo display 1.5K
- ASUS annuncia il proiettore LED portatile intelligente ZenBeam L2
- vivo T2 Pro: confermata la data ufficiale di lancio
- OnePlus Pad Go: In Arrivo Un Nuovo Tablet Economico
vivo T2 Pro
Il nuovo T2 Pro è apparso nel database di Geekbench con il numero di modello V2321. Il device monta una scheda madre con nome in codice k6886v1_64 che include sei core con clock a 2 GHz e due core con clock a 2,80 GHz. Questa configurazione corrisponde al chipset MediaTek Dimensity 7200, e la scheda rivela anche la presenza di 8GB di RAM e di Android 13 come sistema operativo. Nel benchmark il nuovo device ha segnato 1.161 punti in single-core e 2.625 punti in multi-core.
Da precedenti conferme sappiamo che T2 Pro monterà un display curvo con un foro centrale per la fotocamera selfie. Sul retro, avremo invece un modulo fotografico con due sensori e flash circolare. La pagina di lancio su Flipkart ci svelerà presto ulteriori specifiche in vista dell’evento di lancio.