Leaks e CuriositàNovità

Vivo sta pensando ad uno smartphone con fotocamera volante?

Vivo sta progettando un nuovo smartphone che comprenderà una fotocamera abbastanza particolare: una fotocamera volante! Un vero e proprio progetto idealistico e di fantascienza che potrebbe avverarsi.

Vivo sta pensando ad uno smartphone con fotocamera volante?|Evosmart.it

Leggi anche: Adidas e Lego si uniscono per creare le Originals Superstar di mattoncini!

Vivo e il nuovo brevetto

Ne abbiamo sentite così tante. Molte aziende tech stanno cercando di aggiornarsi con i propri smartphone. Basti pensare a Xiaomi e al suo smartphone roteabile oppure…a Vivo che sta pensando di inserire nel suo smartphone una fotocamera volante.

Potrebbe interessarti anche: Oppo: arriva la nuova carta di credito dell’azienda?

Il brevetto di Vivo che è stato depositato nel mese di dicembre 2020 è stato approvato il 1° luglio. Il documento ci mostra un telefono come non lo abbiamo mai visto. A quanto pare, infatti, l’azienda asiatica starebbe lavorando su una nuova fotocamera volante, ossia un modulo estraibile come se fosse un piccolo drone.

Vivo sta pensando ad uno smartphone con fotocamera volante?|Evosmart.it

Il bordo inferiore del nuovo smartphone Vivo ospiterebbe lo slot di un mini drone costituito da un sistema di quattro eliche, una doppia fotocamera, tre sensori di prossimità ed una batteria integrata. I controlli del nuovo smartphone dovrebbero avvenire tramite lo stesso dispositivo ma si pensa anche all’utilizzo di Air Gesture. Per ora, ovviamente, sono solo informazioni basate su un brevetto, non c’è nulla di ufficiale.

Fonte: Gizchina.com

Photo by: LetsGoDigital

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più