vivo nex dual display 1
AndroidNovità

Vivo Apex 2019 verrà presentato il 24 Gennaio

Vi ricordate del Vivo Apex? Parliamo di un prototipo che la casa cinese ha lanciato nel corso del 2018, e che ha posto le basi per la realizzazione del Vivo NEX e NEX S.

Leggi ancheOppo R19 e Vivo X25 potrebbero adottare una fotocamera pop-up

Sì tratta dei top di gamma con cui la casa cinese ha saputo attirare l’attenzione degli addetti ai lavori, grazie non solo ad una scheda tecnica da top di gamma, ma anche grazie a delle soluzioni ingegneristiche davvero interessanti. Parliamo senza dubbio della fotocamera pop-up presente nella variante S che ha detta degli ultimi rumors, potrebbe essere utilizzato anche sui futuri Oppo R19 e Vivo X25.

Nella giornata di ieri grazie ad alcuni teaser postati su Weibo, la casa cinese ha fissato per il 24 Gennaio un evento di presentazione dove verrà svelato al grande pubblico il Vivo Apex 2019.

Per quanto non sono emerse in rete interessanti indiscrezioni circa la scheda tecnica dello smartphone, visto l’interesse che l’utenza ha mostrato nei confronti di un concept phone come l’Apex 2018, il nuovo modello non rinuncerà certo ad un design accattivante grazie ad un display con un rapporto schermo superficie prossimo al 100%. Speriamo che il prossimo smartphone di casa Vivo introduca qualche chicca a livello ingegneristico ben più interessante di un doppio schermo come sul Vivo NEX Dual Display.

Snapdragon 855 in arrivo?

Un anno che per la cinese inizia col botto, visto la mole di hype che si genera intorno ad ogni dispositivo top di gamma dell’azienda cinese. Non è da escludere che il nuovo flagship possa essere uno dei primi smartphone ad introdurre sul mercato il SoC Qualcomm Snapdragon 855, già visto in azione sul Lenovo Z5 GT così come non è da scartare la possibilità che tale smartphone possa supportare al meglio il nuovo standard di connessione 5G.

Via GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più