Unieuro Offerte a tempo
NovitàOfferteTutte le offerte

Unieuro: ritorna “Sconto Forte Subito” con uno sconto fino a 500 Euro!

Unieuro non si ferma e lancia la sua nuova promozione Sconto Forte Subito valida fino al 18 luglio 2021 in tutti i negozi fisici. Preparatevi perchè potrete ricevere fino a 500 Euro di sconto!

Unieuro: ritorna “Sconto Forte Subito” con uno sconto fino a 500 Euro!|Evosmart.it

Leggi anche: Instagram: arriva un ulteriore controllo di sicurezza per l’utente

Unieuro e il nuovo volantino

Unieuro ha condiviso con i suoi utenti il nuovo volantino Sconto Forte Subito che sarà valido fino al 18 luglio 2021. In cosa consiste? Grazie a questa nuova promozione potrete avere la possibilità di guadagnare uno sconto fino a 500 Euro! L’iniziativa è suddivisa in fasi ed è valida solo per importi dai 2000 Euro in su.

  • Con una spesa di almeno 250 Euro potrai avere uno sconto di 25 Euro in cassa
  • Con una spesa di 500 Euro avrai uno sconto di 100 Euro
  • Con una spesa di 1000 Euro avrai uno sconto di 250 Euro
  • Con una spesa di almeno 2000 Euro avrai uno sconto di 500 Euro

Potrebbe interessarti anche: Messenger punta alle Soundmojis. Ecco di cosa si tratta

La nuova promozione è cumulabile con altre iniziative Cash Back. All’interno, però, della nota divulgata da Unieuro potrete leggere che:

PROMOZIONE VALIDA SU TUTTI I PRODOTTI DISPONIBILI IN NEGOZIO.*Sono esclusi i prodotti del volantino “Un mare di sconti” valido dal 12 al 22 luglio, le console Playstation 5 e Switch 1.1, gli iPhone, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti.

La promozione non è valida per gli acquisti effettuati sui siti listanozze.unieuro.it e su unieuro.it, anche se con ritiro in negozio”.

Fonte: Unieuro

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più