Novità Offerte

Unieuro gioca la carta del finale a sopresa, grandi sconti!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Vi avevamo già parlato nei giorni scorsi del ” Black Rock Friday ” l’iniziativa di Unieuro per quanto rigurda questo periodo di sconti.

Il mese di novembre possiamo definirlo il periodo dedicato alle occasioni: in molti attendono queste giornate per acquistare ciò che stanno cercando da tempo al miglior prezzo. Spesso vi sono prezzi convenienti e, infatti, in moltissimi approfittano del Black Friday per iniziare ad acquistare i regali di Natale. Amazon è la piattaforma più famosa e più utilizzata per questo tipo di offerta, non a caso, è l’azienda ad ottenere il maggior successo. Gli utenti acquistano online giornalmente e sono in grado di confrontare i prezzi riconoscendo immediatamente la convenienza.

Negli ultimi anni ( in Italia ) l’operazione Black Friday si è estesa anche nei negozi fisici, infatti durante questa settimana potrete notare in quanti parteciperanno all’iniziativa abbassando i prezzi dei loro prodotti. Gli sconti non sono limitati solo a prodotti tech, ma anche ad accessori e abbigliamento, una sorta di ” saldo” anticipato!

Anche da Unieuro è arrivato il Black Friday, come già vi avevamo informato la settimana scorsa ( durante il Single Day ) , l’azienda ha annunciato il Black Friday più lungo della storia con un testimone speciale. Da Unieuro i prodotti subiranno uno sconto fino al 60%, infatti sul volantino sono presenti occasioni uniche! Gli sconti sono già in corso e dureranno fino al 26 novembre. Approfittate di questa settimana dedicata allo shopping per farvi o fare un regalino.

volantino unieuro | Evosmart.it

 

Sono davvero interessanti le offerte all’interno del nuovo volantino Unieuro. Ve lo lasciamo all’interno del badge sotto, così da poter controllare tutte le offerte.

Consulta il volantino Unieuro

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più