Unieuro ed Expert Back to School
NovitàOfferteTutte le offerte

Unieuro ed Expert danno il via al “Back to School”!

Unieuro ed Expert danno ufficialmente il via al Back to School. Tantissime offerte dedicate agli studenti e alle studentesse che stanno per ritornare a scuola.

Unieuro ed Expert Back to School
Unieuro ed Expert Back to School

Leggi anche:

Back To School

Unieuro ed Expert sono i primi store ad introdurre le offerte Back To School per aiutare gli studenti e le studentesse nel loro ritorno a scuola. Tra le tantissime offerte tech ci saranno anche alcuni regali. Continua a leggere l’articolo per scoprire tanti nuovi prodotti.

Ti ricordiamo che le offerte saranno valide fino a fine agosto.

Unieuro e il Back to School

Iniziamo con Unieuro. Le offerte presenti all’interno del volantino Back to School saranno valide fino al 31 agosto 2021. L’offerta comprende la possibilità di richiedere un rimborso del proprio usato per chi acquista un nuovo notebook, un convertibile 2-in-1 oppure un PC Desktop tra quelli selezionati con somme a partire da 449 Euro.

Il rimborso arriva fino a 350 Euro e dipende sia dal prodotto acquistato sia dalla valutazione dell’usato. Dopo aver effettuato l’acquisto, andate qui e richiedete il rimborso del vostro usato seguendo la procedura. Avrai tempo fino a 15 giorni dopo l’acquisto per fare richiesta.

I prodotti tech del Back to School compatibili con l’offerta sono tantissimi tra cui notebook Lenovo, Samsung, Acer, HP, ASUS e i nuovi Apple MacBook con chip M1.

Expert: Back to School

Le offerte per il ritorno a scuola sono presenti anche nel nuovo volantino Expert e saranno valide fino al 29 agosto 2021. Le nuove offerte ti garantiranno due regali speciali: gli abbonamenti a Microsoft 365 e Xbox Game Pass Ultimate.

Acquistando uno tra i notebook in offerta potrai ricevere subito in regalo il kit Microsoft, del valore di 109€ circa che include un abbonamento Microsoft 365 Personal e un abbonamento al servizio Xbox Game Pass Ultimate.

Tra i prodotti in offerta potrai trovare portatili HP e Acer a basso costo o modelli da gaming come Lenovo e ASUS.

Via: Smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più