EvoGames - Giochi e Console Film, Serie TV, Anime Novità

Uncharted: online il trailer ufficiale del film con Tom Holland

Uncharted: online il trailer ufficiale del film con Tom Holland

Sono passati ben 13 anni dall’avvio dei lavori sul film dedicato ad una delle saghe videoludiche più popolari dell’ultimo decennio: Uncharted. La popolare saga di Naughty Dog è finalmente vicina al debutto sul grande schermo ed oggi ne abbiamo la conferma. Questo perché Sony ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale del film, trailer con cui viene annunciata anche la data di uscita al cinema.

Leggi anche:

UNCHARTED: FINALMENTE ONLINE IL TRAILER DEL FILM CHE USCIRA NELLE SALE A INIZIO 2022

Il trailer ci mostra finalmente Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake. Alcune scene sembrano essere riprese di peso da Uncharted 3 e la cosa non ci stupisce: già dal secondo capitolo la saga ha inserito sequenze cinematiche decisamente ispirate ai più popolari film action del mondo di Hollywood.

Con la pubblicazione del trailer, Sony ne approfitta per annunciare anche la data del debutto nelle sale del film, data riferita molto probabilmente alle sale Statunitensi. Il film uscirà quindi nelle sale il 18 Febbraio 2022, con la data prevista per l’inizio delle proiezioni in Italia che non dovrebbero essere molto distante da quella nord americana.

Se è vero che molto spesso i film ispirati al mondo dei videogiochi hanno deluso le attese, è anche vero che la serie di Uncharted dovrebbe prestarsi bene al mondo del grande schermo, visto che da esso ne ha tratto ispirazione.

Voi invece cosa ne pensate? Siete contenti dell’imminente arrivo di questa pellicola o siete scettici, o peggio ancora preoccupati, del possibile risultato finale?

Via: VG247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più