mi mix 3 verde
Novità

Unboxing Xiaomi Mi MIX 3 con un regalo inaspettato

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nella giornata di ieri Xiaomi ha presentato il nuovo top di gamma Mi MIX 3, il successore di Mi MIX 2S e nuova iterazione della serie Mi MIX. Finalmente si tratta del primo smartphone Xiaomi senza veri compromessi, con un hardware al top, tante feature e, finalmente, una fotocamera degna di un top di gamma 2018.

Per saperne di più leggi Xiaomi Mi Mix 3: Moderno ma con un occhio al passato.

Come di consueto, stanno arrivando i primi unboxing sotto forma di video, dove viene illustrato il contenuto della confezione e vengono espresse le prime impressioni sul dispositivo. Il contenuto della confezione di MIX 3 è praticamente il solito di ogni confezione Xiaomi, e ricalca la dotazione che veniva inserita nella confezione dei vecchi top di gamma della serie MIX.

MI MIX 3: XIAOMI REGALA UNA BASETTA DI RICARICA WIRELESS

La confezione di Mi MIX 3 contiene infatti il classico caricabatterie da parete, con associato il cavo USB Type-A to Type-C per la connessione e la ricarica dello smartphone, un adattatore da Type-C a jack 3.5mm per la connessione di cuffie auricolari ed accessori audio analogici e la classica cover rigida che Xiaomi ci ha abituato a trovare nelle confezioni dei device della serie Mi MIX.

basetta ricarica wireless mi mix 3
Ecco la basetta inclusa nella confezione di Mi MIX 3

La vera star di questo unboxing però è una piccola sorpresa che nessuno si aspettava: Xiaomi ha infatti incluso all’interno della confezione di Mi MIX 3 una basetta di ricarica wireless, dimostrando come la compagnia sia effettivamente convinta a spingere questa tecnologia sui nuovi top di gamma prodotti. Mi MIX 3 e Mi MIX 2S sono infatti i due smartphone Xiaomi che supportano la ricarica wireless, feature che non è disponibile sul resto della gamma, nemmeno sui più recenti top di gamma della serie Mi 8.

Sicuramente una sorpresa gradita per gli utenti Xiaomi che hanno deciso di acquistare questo smartphone, che sarà probabilmente il miglior top di gamma Xiaomi di questo 2018, dimostrando come la crescita della compagnia vistasi in questo ultimo anno e mezzo abbia portato a risultati davvero notevoli, che le permettono di posizionarsi finalmente a livello dei competitor.

Fonte: GadgetMatch

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più