Beats Fit Pro
Audio & MultimediaNovità

Ufficiali i Beats Fit Pro: specifiche, prezzo e disponibilità

Sono stati ufficializzati i nuovi Beats Fit Pro. Curioso di conoscere le specifiche tecniche? Allora continua a leggere questo articolo.

 Beats Fit Pro
Beats Fit Pro

Leggi anche:

Beats Fit Pro

Sono stati resi ufficiali i nuovi auricolari Beats Fit Pro che presentano delle alette flessibili in modo da adattarsi al tuo padiglione e donarti massima stabilità. I nuovi auricolari hanno anche la certificazione IPX4 e resistono, quindi, agli schizzi.

Beats Fit Pro
Beats Fit Pro

All’interno degli auricolari  troviamo il chip Apple H1 (come nelle AirPods di Apple) che ti faciliterà molte funzioni tra cui l’accoppiamento rapido o il passaggio automatico da un dispositivo all’altro. I nuovi auricolari Beats ti daranno anche supporto per il sistema Android tramite applicazione dedicata.

Tra le funzioni presenti c’è anche la Cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e l’audio spaziale. In più, grazie alla presenza di giroscopi  e accelerometri  nei Beats, questi possono seguire il movimento e la posizione della testa in modo da regolare l’audio.

Beats Fit Pro garantiscono fino a 6 ore di ascolto con una sola carica con ANC attivo e fino a 27 ore di autonomia. Presente anche la ricarica rapida. I nuovi auricolari saranno disponibili in quattro colorazioni dal 24 gennaio al costo di 229,95 euro.

Via: Mobileword

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più