IQOO U5x
AndroidNovità

Ufficiale iQOO U5x: costa poco ma vale molto

E’ ufficiale il nuovo smartphone iQOO U5x che costa poco ma ha un suo perchè. Scopriamo insieme le caratteristiche specifiche, prezzo e disponibilità.

IQOO U5x

Leggi anche:

iQOO U5x: specifiche tecniche

Uno smartphone molto compatto e minimal. iQOO U5x presenta un display HD+ da 6.51 pollici con refresh rate da 60 Hz. Il chipset presente è uno Snapdragon 680 con 4/8 GB RAM e 128 GB di storage unico che può essere espandibile fino ad 1 TB.

IQOO U5x
IQOO U5x

Per quanto riguarda la batteria, questa si presenta da 5.000 mAh con ricarica base a 10W. Il comparto fotografico è composto da sensore principale da 13 MP, uno ausiliare da 2 MP e una selfie camera da 8 MP. Il software è Origin OS Ocean che avrà con sè la modalità Multi-Turbo 5.5.

Prezzo

Il nuovo smartphone iQOO U5x è stato presentato in Cina nella versione 4/128 GB al prezzo di 120 euro circa al cambio e nella versione da 8/128 GB con un costo di 200 euro al cambio. Per quanto riguarda la possibilità di una versione Global dello smartphone, potremmo aspettarci un rebrand di fascia bassa. Ma nulla è certo.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più