Uber Eats
Novità

Uber Eats: ecco il robot che consegna il cibo a domicilio

Si, hai letto bene e no, non è uno scherzo. Uber si aggiorna e diventa “robotico”. La notizia è di queste ore. Pare che sia in fase di sviluppo un nuovo servizio Uber che renderà le consegne ancora più veloci e…tech. Infatti, Uber Eats  inizierà la sua nuova sperimentazione lunedì 16 maggio a Los Angeles e sarà caratterizzato dal trasporto del cibo ordinato attraverso un robot.

Uber Eats
Uber Eats

Leggi anche:

La consegna a domicilio si rivoluziona

Il servizio Uber Eats, ti darà la possibilità di far arrivare la tua spesa direttamente a casa tramite un robot. La sperimentazione della novità Uber inizierà il 16 maggio a Los Angeles. Ma come funzionerà il nuovo servizio Uber Eats? Basterà semplicemente scegliere al momento dell’ordine se farselo recapitare da “classico” essere umano o da robot che sarà il tuo fattorino robotico.

Lo speciale fattorino che arriverà a casa tua sarà un robot giallo della Serve Robotics, una startup nata da una branchia della stessa Uber. Il robot di Uber sembrerebbe “un refrigeratore con le ruote ” dotato di fari anteriori che assomigliano a degli occhi ( vagamente somigliante ai minions). Le consegne verranno fatte  in autonomia, ma sarà supervisionato da remoto da un operatore umano.

Uber Eats
Uber Eats

Per le lunghe distanze, invece, il servizio verrà sperimentato a Santa Monica e sarà gestito da berline autonome della Hyundai. Se sei preoccupato per il tuo ciò, tranquillo, perché verrà posizionato in un contenitore termico sul sedile posteriore del robot.

Fonte: Tgcom24

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più