Twitter
NovitàSocial & Community

Twitter sta lavorando per inserire le reaction ai tweet come Facebook

Twitter sta lavorando per consentire agli utenti di reagire ai post in un modo simile a quello utilizzato da Facebook. Cosa bolle in pentola? Dopo gli ultimi aggiornamenti, l’app dei tweet non si vuole fermare.

Twitter sta lavorando per inserire le reaction ai tweet come Facebook|Evosmart.it

Twitter e la nuova funzionalità

Il social sta realmente rivoluzionando la sua applicazione. Oltre al pulsante “Mi piace” sotto i tweet, gli utenti avranno accesso a una serie di reazioni cariche di emozioni, come “Risate”, “Tristezza”, “Sorriso” e molte altre proprio come il social Facebook!

Leggi anche: Twitter: anche sul social arrivano gli Spaces di Clubhouse

La ricercatrice di social network Jane Manchun Wong riferisce che il social network ha lavorato su nuove funzionalità per almeno un paio di settimane. Questa novità potrebbe davvero interessare gli utenti. In questo modo potranno condividere al meglio i tweet e conoscere le reazioni ad essi.

Le nuove funzionalità

Di recente, l’azienda ha lavorato attivamente per introdurre nuove funzionalità. Vi abbiamo già parlato, infatti, dell’abbonamento Twitter Blue che sarà probabilmente introdotto sul social. L’abbonamento vi permetterà di iscrivervi a contenuti esclusivi a pagamento.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: come fare per disabilitare il numero di like sotto i post?

Inoltre, il social network sta lavorando da tempo su una funzionalità di Tip Jar, che consentirà agli utenti di premiare finanziariamente i creatori di contenuti.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più