Twitteraccount verificato
NovitàSocial & Community

Twitter pensa ai sottotitoli automatici per i video

Twitter sta pensando di implementare all’interno del suo social i sottotitoli automatici per i video.

Twitter
Twitter

Leggi anche:

Twitter e i sottotitoli automatici

Il famoso social Twitter sta ora implementando i sottotitoli automatici per i video. La notizia è stata annunciata e resa pubblica dalla stessa società nella giornata di ieri. I sottotitoli automatici saranno disponibili a livello globale su iOS, Android e sul Web nella “maggior parte delle lingue”, secondo il social network.

C’è, però, un limite. I sottotitoli automatici verranno inseriti solo nei nuovi video che verranno condivisi sulla piattaforma e non sui vecchi. Inoltre, non c’è modo di segnalare sottotitoli imprecisi o errati. Twitter, però, è sempre “alla ricerca di modi per migliorare le nostre funzionalità di accessibilità”.

Ricordiamo che nell’ultimo anno il social ha inserito diverse nuove funzionalità sul sito che non sono andate del tutto in porto come si sperava (come, ad esempio, le didascalie ai tweet vocali). Attendiamo, quindi, che questa nuova funzionalità dia i suoi frutti.

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più