Twitter
NovitàSocial & Community

Twitter introdurrà un nuovo pulsante sul social

Qualche giorno fa Elon Musk aveva condiviso un tweet con una sola domanda per gli utenti: “Volete un nuovo pulsante?”. Ebbene, Twitter lo ha ufficializzato ma non grazie ad Elon.

Twitter
Twitter

Leggi anche:

Il nuovo pulsante di Twitter

La nuova  funzionalità  di Twitter è stata richiesta dagli utenti da così tanto tempo che ora l’attesissimo  “pulsante di modifica” sta diventando realtà.  Twitter ha infatti  annunciato che sta lavorando per consentire agli utenti di modificare i propri tweet dopo averli pubblicati. 

L’idea è che sarai in grado di correggere eventuali errori di battitura o errori in un tweet senza preoccuparti delle  risposte, retweet o Mi piace già avuti. Twitter prevede di iniziare a testare la funzione con gli abbonati Twitter Blue nei “prossimi mesi”, come affermato dalla società martedì.

Jay Sullivan, vicepresidente dei prodotti di consumo dell’azienda, ha dichiarato che questa è stata “la funzionalità di Twitter più richiesta per molti anni”. Dallo scorso anno, infatti, Twitter sta lavorando al nuovo tasto in modo da renderlo “sicuro” poichè potrebbe essere utilizzato ” in modo improprio per alterare la condivisione della conversazione pubblica”. “Proteggere l’integrità di quella conversazione pubblica è la nostra massima priorità quando ci avviciniamo a questo lavoro”- continua.

Le persone hanno chiesto un pulsante di modifica per così tanto tempo che è diventato una richiesta continua. Ma l’ex CEO di Twitter, Jack Dorsey, in passato era riluttante ad aggiungere una funzionalità del genere. Ora, a quanto pare, potremo finalmente modificare i nostri tweet anche dopo la pubblicazione.

Fonte: Theverge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più