Twitter ha affermato che inizierà ad aggiungere annunci a schermo intero ai Fleets, le “storie” della durata di 24 ore. Apparentemente, gli utenti hanno visto di buon occhio la “nuova” funzionalità e ora il social non vede l’ora di incrementare l’attività.
Leggi anche: Twitter pronto a fermare le fake news: ecco come
Twittere e le ads nei Fleets
Twitter sta già lavorando con diversi inserzionisti per testare gli annunci su Fleets. Un numero limitato di utenti Twitter iOS e Android degli Stati Uniti vedrà per la prima volta gli annunci pubblicitari sul social. I video avranno le proporzioni di 9:16, dureranno fino a 30 secondi e possono essere utilizzati come pubblicità.
Potrebbe interessarti anche: Twitter sta lavorando per inserire le reaction ai tweet come Facebook
Gli inserzionisti avranno il compito di monitorare il rendimento degli annunci tramite gli strumenti standard di Twitter come impressioni, clic sul profilo e altro ancora.
L’introduzione della pubblicità nelle Fleets consentirà all’azienda di aumentare ulteriormente i suoi parametri economici.
Le altre novità di Twitter
Vi ricordiamo che, oltre ai nuovi annunci pubblicitari che saranno presenti nella sezione Fleets, Twitter ha inserito anche altre novità come il controllo delle fake news che sarà un vero e proprio cambiamento all’interno della piattaforma social.
Ricordiamo, inoltre, che Twitter a breve potrà introdurre un abbonamento mensile chiamato Twitter Blue.
Il social sta realmente rivoluzionando il modo di esprimersi all’interno del web.
Fonte: Gizchina.com