L’app potrebbe introdurre un abbonamento mensile per gli utenti del social.

Twitter e l’abbonamento
I rappresentanti del social network Twitter hanno precedentemente confermato la possibilità di un abbonamento a pagamento sulla piattaforma che aprirà l’accesso a funzioni aggiuntive. La ricercatrice di applicazioni Jane Manchun Wong ha rivelato alcuni dettagli su questo nuovo servizio.
Twitter is calling their upcoming Subscription Service “Twitter Blue”, priced at $2.99/month for now, including paid features like:
Undo Tweets: https://t.co/CrqnzIPcOH
Collections: https://t.co/qfFfAXHp1o pic.twitter.com/yyMStpCkpr
— Jane Manchun Wong (@wongmjane) May 15, 2021
Secondo i rapporti, l’abbonamento a pagamento si chiamerà Twitter Blue e costerà 2,99 dollari al mese.
L’abbonamento
L’abbonamento, ovviamente, aprirebbe a funzionalità aggiuntive. Al momento, conosciamo solo la funzione di annullamento dell’invio di tweet o la possibilità di raccogliere i tweet. È anche possibile che il social stia lavorando ad un modello di abbonamento a più livelli dove sarà possibile accedere ad alcune altre funzionalità
Potrebbe interessarti anche: Twitter: anche sul social arrivano gli Spaces di Clubhouse
I funzionari del social network non si sono espressi a riguardo. Non possiamo escludere la possibilità che questo nuovo abbonamento possa essere aggiunto a quello già presente sulla piattaforma che consente di visualizzare i contenuti dei link partners senza pubblicità. Potrebbe esserci l’opzione in Twitter Blue di guardare i contenuti senza ads prendendo così il posto del vecchio abbonamento.
Al momento, non si sa quando questo abbonamento potrà effettivamente essere inserito sulla piattaforma
Fonte: Gizchina.com