Twitter
NovitàSocial & Community

Twitter conferma il servizio a pagamento “Twitter Blue”(aggiornato)

Il social sembra aver erroneamente confermato i suoi piani per il lancio di un nuovo abbonamento chiamato “Twitter Blue”, con una nuova opzione di acquisto presente nell’App Store di iOS.

Twitter conferma il servizio a pagamento “Twitter Blue”|Evosmart.it

Twitter e il nuovo abbonamento

Vi avevamo già parlato di un ipotetico abbonamento mensile che Twitter voleva introdurre sulla piattaforma. Ebbene, sembra essere arrivata una prima conferma. A quanto pare, sarebbe presente la possibilità in Acquisti in-app l’opzione “Twitter Blue” al prezzo di 2,99 dollari. La funzione, però, non sembra essere ancora disponibile per tutti nell’app iOS.

Leggi anche: Twitter: si pensa ad un nuovo modo di verifica per la spunta blu

L’opzione di acquisto in-app di Twitter Blue è stata scoperta dalla ricercatrice Jane Manchun Wong, che in precedenza aveva condiviso dettagli sul nuovo abbonamento.

 

Cosa sappiamo

Con il nuovo piano, Twitter Blue avrà l’opzione “Annulla tweet” che ti darà il tempo di pensare se inviare o meno quel determinato tweet dopo un determinato periodo. Inoltre, sarà presente anche una   “Modalità lettore” che semplificherà la lettura di testi lunghi.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: come fare per disabilitare il numero di like sotto i post?

Presente anche nuovi temi colore tra cui scegliere e icone di app personalizzate oltre ad una funzione Raccolte per salvare e organizzare i tweet preferiti per renderli più facili da trovare in futuro.

Non è chiaro quando l’abbonamento sarà disponibile ma con l’opzione di acquisto in-app live nell’‌App Store‌, possiamo sperare che la funzione verrà lanciata nel prossimo futuro.

La conferma di Twitter

Sul proprio blog ufficiale, il social Twitter ha confermato l’arrivo sulla piattaforma online dell’abbonamento a pagamento. In cosa consisterà? Il nuovo servizio partirà in Canada e Australia. Tra le feature presenti nell’abbonamento ci saranno:

  • l’annullo dell’invio dei tweet
  • la modalità lettura
  • personalizzazione app
  • temi colorati
  • servizio di assistenza clienti

Fonte: Macrumors.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più