Twitch
Novità

Twitch è stato hackerato: ecco cosa sappiamo

Dopo Instagram, WhatsApp e Facebook anche Twitch ha avuto un blocco. Il famoso sito di live streaming, a quanto pare, è stato hackerato.

Twitch hackerato
Twitch hackerato

Leggi anche:

Twitch è stato hackerato

Twitch è stato vittima di un attacco hacker nelle scorse ore. Il sito sarebbe stato hackerato nella sua interezza producendo un file messo su un famoso sito pirata con un peso di 125 GB. Il colpo avrebbe preso l’intero database del sito fino ad arrivare (addirittura) ai compensi dati ai content creator che vi lavorano.

Cosa fare? Innanzitutto cambiate la vostra password Twitch. Ma andiamo con ordine. Non si sa ancora chi sono i fautori dell’attacco hacker su Twitch ma sappiamo che la notizia è stata condivisa da diversi sititi online con annesso file sopra indicato. All”interno del file vi è anche il codice di sicurezza di Twitch nella sua interezza.

Cosa c’è all’interno del file?

Tra i tantissimi dati rubati, vi sono anche tutti i pagamenti dei creator a partire dal 2019. Inoltre, sarebbe uscito anche il nominativo  Vapor, un nome dietro cui si nasconderebbe il progetto di un rivale di Steam a cui gli Amazon Game Studios starebbero lavorando.

Molti leakers in queste ore stanno condividendo informazioni sui vari siti, tra cui notizie inerenti alle password dei vari account presenti. Se avete l’autenticazione a due fattori non dovreste correre rischi ma noi vi invitiamo comunque a modificare e cambiare la vostra password.

Ovviamente queste sono notizie che provengono da vari leakers e vi terremo aggiornati a riguardo.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più