Novità

Trapela la possibile data di presentazione di Xiaomi Black Shark 2

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Xiaomi Black Shark è stato il primo esperimento di Xiaomi creato apposta per competere all’interno del mercato dei gaming phone, una nicchia di dispositivi che ha ripreso piede grazie al rilascio di Razer Phone lo scorso anno, il primo smartphone Android moderno che punta tutto sulle performance gaming e sull’esperienza d’uso durante le sessioni di gioco. Black Shark è stato un dispositivo piuttosto particolare e Xiaomi sembra aver deciso di creare un seguito per la continuazione di questa gamma di prodotti – per saperne di più leggi Xiaomi Black Shark 2 appare in un video e Xiaomi sarebbe già al lavoro sul successore del Black Shark: ecco la certificazione TENAA.
Leggi anche la nostra recensione Recensione Xiaomi Black Shark – Perché sceglierlo?
Il nuovo dispositivo dovrebbe appunto chiamarsi Black Shark 2 e sarà probabilmente un top di gamma molto simile alle attuali proposte di Xiaomi, con un design differente e qualche miglioramento che dovrebbe giovare al lato gaming dello smartphone (ad esempio, l’introduzione di un sistema di raffreddamento “vapor chamber”). Attualmente non sappiamo molto di questo nuovo device che, secondo un’immagine teaser trapelata, non dovrebbe tardare molto la sua comparsa.

TRAPELA LA DATA DI PRESENTAZIONE DI BLACK SHARK 2

teaser black shark 2
È infatti stata resa disponibile l’immagine di un manifesto teaser in cinese che mostra la data di presentazione di un nuovo prodotto Xiaomi, fissata per il 23 ottobre 2018. Il roll-out dovrebbe essere a livello globale e partirà probabilmente dalla Cina. Attualmente, però, non si può confermare la veridicità del manifesto, che potrebbe essere stato creato ad-hoc da terzi e poi caricato sul web per creare confusione. Xiaomi attualmente non ha confermato né smentito questo appuntamento, quindi attendiamo ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
Chissà come sarà questo nuovo Black Shark 2, dispositivo del quale abbiamo potuto scorgere alcune particolarità in un video hands-on leaked – per saperne di più leggi Xiaomi Black Shark 2 appare in un video. Il primo Black Shark ci era piaciuto, pur mostrando qualche difetto di gioventù relativo soprattutto all’ottimizzazione del software. Speriamo quindi che questo seguito renda giustizia al precedente, andando a migliorare quegli aspetti che non ci erano piaciuti sul vecchio Black Shark.
Via: GSMArena
Fonte: mysmartprice

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più