Training a Casa Samsung
Novità

Con “Training a casa” scopri i segreti dei Neo QLED 8K e OLED Samsung

Il servizio post-vendita Samsung offre ai clienti in possesso di TV Samsung Neo QLED 8K e OLED la possibilità di acquistare dei training esclusivi effettuati da personale altamente qualificato per sfruttare tutta la potenza della tecnologia Samsung.

Leggi anche:

Samsung Neo QLED 8k
Samsung Neo QLED 8k

Cos’è “Training a casa”?

Per offrire un servizio sempre più premium ed esclusivo ai propri clienti e permettere loro di sfruttare tutti i vantaggi delle più innovative tecnologie del brand, Samsung Electronics Italia dà l’esclusiva possibilità ai possessori di TV Neo QLED 8K e OLED dell’azienda di acquistare “Training a casa”, una consulenza dedicata per scoprire tutte le funzionalità del prodotto e ottenere il massimo dall’esperienza di visione, direttamente a casa.

Grazie alla rete di assistenza autorizzata e al personale altamente qualificato, Samsung è sempre vicina ai suoi clienti anche nella fase successiva all’acquisto, accompagnando coloro che desiderano utilizzare il proprio televisore al 100% delle sue potenzialità in un percorso di formazione personalizzata. È possibile acquistare il servizio esclusivo “Training a casa” direttamente sul sito samsung.com, in sede di acquisto del TV o anche in una fase successiva.

La sessione – prenotabile al momento dell’acquisto o in un secondo momento – si svolge in presenza e direttamente a casa del cliente, che con l’aiuto del tecnico specializzato può effettuare tutte le configurazioni necessarie, da quelle di base a quelle più avanzate. Dalla luminosità dello schermo, al contrasto delle immagini, all’audio più adeguato all’ambiente in cui viene sistemato, il personale qualificato dei Centri assistenza Samsung è in grado di ottimizzare il TV a seconda delle esigenze del cliente, per garantire la migliore performance visiva di sempre.

Tutti i dettagli del servizio “Training a casa” sono disponibili al seguente link: www.samsung.it/trainingacasa. Per maggiori informazioni su tutti i servizi premium disponibili sullo shop online di Samsung, visita il sito https://www.samsung.com/it/ sezione shop/i nostri servizi.

Fonte: Samsung

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più