Novità Offerte Offerte Amazon

Torna Amazon Warehouse: ecco i primi sconti

date Amazon Warehouse

Non solo Amazon Prime Day ma arriva anche l’evento Amazon Warehouse. Poco fa, infatti, sono state annunciate le date ufficiali di quest’anno. Scorri l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

Amazon Prime Day
Amazon Prime Day

Leggi anche:

Gli sconti

Sono state appena condivide le date ufficiali dell’evento Amazon Warehouse. Un mese ricco di sconti e promozioni per gli utenti del famoso sito e-commerce che potranno usufruire non solo di Amazon prime Day ma anche di questa iniziativa.

Bando alle ciance ed ecco a te le date:

  • dalla mezzanotte dell’8 luglio fino all’11 luglio potrai acquistare prodotti con sconti del 10%
  • da mezzanotte del 12 luglio fino al 13 luglio, invece, lo sconto sale al 20%

Ebbene si, avrai davvero tanto tempo per poter comprare i tuoi dispositivi preferiti su Amazon.

Amazon Warehouse

Ma cos’è Amazon Warehouse? Questo particolare servizio del sito e-commerce propone grandi offerte su prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta. Mantenendo tutti i vantaggi Amazon riguardanti spedizioni, assistenza clienti e diritto di reso, il servizio  propone  sconti sugli articoli usati per i prodotti più richiesti: smartphone, laptop, tablet, piccoli elettrodomestici per casa e cucina, e migliaia di altri prodotti.

date Amazon Warehouse
date Amazon Warehouse

Ogni prodotto usato che viene venduto  viene prima testato rigorosamente e  vengono poi fornite  descrizioni dettagliate sulle sue condizioni, al fine di agevolare la tua decisione sull’acquisto.

Infine, ti ricordiamo che il Prime Day è atteso per il 12 e il 13 luglio. 

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più