Amazon Warehouse
NovitàOfferteOfferte Amazon

Torna Amazon Warehouse: ecco i primi sconti

Non solo Amazon Prime Day ma arriva anche l’evento Amazon Warehouse. Poco fa, infatti, sono state annunciate le date ufficiali di quest’anno. Scorri l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

Amazon Prime Day
Amazon Prime Day

Leggi anche:

Gli sconti

Sono state appena condivide le date ufficiali dell’evento Amazon Warehouse. Un mese ricco di sconti e promozioni per gli utenti del famoso sito e-commerce che potranno usufruire non solo di Amazon prime Day ma anche di questa iniziativa.

Bando alle ciance ed ecco a te le date:

  • dalla mezzanotte dell’8 luglio fino all’11 luglio potrai acquistare prodotti con sconti del 10%
  • da mezzanotte del 12 luglio fino al 13 luglio, invece, lo sconto sale al 20%

Ebbene si, avrai davvero tanto tempo per poter comprare i tuoi dispositivi preferiti su Amazon.

Amazon Warehouse

Ma cos’è Amazon Warehouse? Questo particolare servizio del sito e-commerce propone grandi offerte su prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta. Mantenendo tutti i vantaggi Amazon riguardanti spedizioni, assistenza clienti e diritto di reso, il servizio  propone  sconti sugli articoli usati per i prodotti più richiesti: smartphone, laptop, tablet, piccoli elettrodomestici per casa e cucina, e migliaia di altri prodotti.

date Amazon Warehouse
date Amazon Warehouse

Ogni prodotto usato che viene venduto  viene prima testato rigorosamente e  vengono poi fornite  descrizioni dettagliate sulle sue condizioni, al fine di agevolare la tua decisione sull’acquisto.

Infine, ti ricordiamo che il Prime Day è atteso per il 12 e il 13 luglio. 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più