logo tim copertina
NovitàOfferteTutte le offerte

TIM festeggia il Natale: 20 Giga e minuti illimitati a 9,99 euro

Qualche anno fa la realtà del nostro Paese era dominata da alcuni gestori telefonici principali che, vista la scarsa concorrenza, garantivano offerte dalla dubbia convenienza. Il recente consolidamento dell’operatore francese Iliad ha ribaltato le regole del gioco, scatenando una rincorsa al miglior piano tariffario in rapporto al prezzo. Nonostante alcuni limiti legati alla qualità della rete, infatti, il nuovo arrivato Iliad ha visto una crescita esponenziale di attivazioni, riuscendo a conquistare un numero sempre maggiore di utenti.
In una battaglia comandata da minuti e Giga di traffico dati sono i clienti a trarne maggior vantaggio, grazie ad un ventaglio di proposte adattabile ad ogni esigenza.

TIM RILANCIA LE OFFERTE A TEMA NATALIZIO

L’imminente arrivo delle feste natalizie ha sollevato un certo interesse tra gli operatori che, in occasione di queste ricorrenze, propongono nuove offerte o piccoli regali.
Il periodo natalizio ha spinto l’operatore TIM a lanciare la nuova Extra Power Christmas Edition, promozione unicamente dedicata ai nuovi clienti che effettuano portabilità da altro operatore. Il piano offerto prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • 20 GB di traffico dati in 4G

 

Una volta terminati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo, evitando spiacevoli costi aggiuntivi. Come spesso succede per le ultime proposte firmate da TIM, il traffico dati viene suddiviso in due contatori distinti. L’offerta, infatti, prevede:

  • 3 GB previsti nella promozione di base;
  • +17 GB gratis, attivati dall’operatore nei giorni successivi all’attivazione.
Leggi anche – Wind Tre: arriva il primo store a Milano

TIM EXTRA POWER CHRISTMAS EDITION: ECCO TUTTI I COSTI

Il costo di attivazione è pari a 9 euro ma, in caso di addebito sulla propria fattura TIM, questa tantum verrà resa gratuita. Ovviamente, questa agevolazione è disponibile soltanto per i clienti in possesso di una rete fissa TIM al proprio domicilio, visto il recapito della fattura con cadenza specifica.
Gli altri metodi di pagamento prevedono l’addebito su carta di credito o conto corrente ma, sfortunatamente, non è attivabile su credito residuo.

Il costo mensile previsto è di 9,99 euro per il primo anno mentre, successivamente, la cifra è destinata ad aumentare a 12,99 euro/mensili.
La concorrenza e la convenienza delle proposte di altri operatori farà cadere questa offerta nel dimenticatoio?

Via MondoMobileWeb

1 commento

AustJeozy 14 Giugno 2019 at 21:38

Brand Levitra Canada [url=http://yafoc.com]propecia especialidad farmaceutica[/url] Fast Shipping Zithromax Does Amoxicillin Contain Monoamine Oxidase Inhibitor

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più