giga offerta
NovitàOfferteTutte le offerte

Tim festeggia la festa del papà con giga illimitati

Super offerta Tim. Oggi per i clienti dell’operatore ci saranno giga illimitati.

giga offerta festa del papà
app Tim

Ecco di cosa si tratta e come attivarla.

Tim e i giga illimitati

Tim regala ai suoi clienti internet illimitato per tutto il giorno grazie alla festa del papà. Dopo la promozione dell’8 marzo dedicato alle donne, ora tocca ai papà.

Leggi anche: Esselunga arriva con lo “Speciale Multimediale”

L’iniziativa è dedicata ai clienti iscritti a Tim Party che avranno la possibilità di navigare senza limiti fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione. La promozione verrà poi disattivata automaticamente senza costi.

Come attivarla

Per attivare la promozione per i giga illimitati dell’azienda telefonica dovete essere iscritti a Tim Party, avere un abbonamento a pagamento e avere traffico residuo. I giga illimitati non si attivano automaticamente.

promozione giga
tim party giga

Per attivarli bisogna recarsi nella sezione dedicata al programma TIM Party utilizzando l’app  oppure andare sul sito ufficiale dell’operatore. L’attivazione avverrà entro un massimo di 48 ore. Per verificare l’avvenuta attivazione è possibile utilizzare l’applicazione sul proprio telefono, andare nella sezione MyTIM Mobile del sito oppure chiamare il numero gratuito 409161.

Via: Tuttoandroid.net

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più