TIM Winback
Novità

Tim: arrivano i rincari delle offerte a 2 Euro

Arrivano i rincari Tim. L’azienda Tim arriva con una nuova news. Ci saranno, infatti, dei rincari sulle offerte di ben 2 Euro.

tim rincari
tim rincari

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Tim e i rincari

A partire dal 9 Maggio 2021 l’azienda di telefonia Tim ha deciso di rimodulare alcuni piani tariffari. Molte offerte low cost di Tim, infatti, avranno un rincaro di ben 2 Euro.

Leggi anche: Vodafone: arrivano i rincari da 1,99 euro al mese

Ovviamente non tutti i clienti Tim saranno “vittima” di questa novità. Saranno, infatti, colpite le promozioni attivate con portabilità da alcuni gestori come Iliad e virtuali con prezzi che variano dai 5,99 Euro ai 7,99 Euro al mese. La stessa azienda Tim ha affermato che “verrà colpito solo un numero limitato di offerte mobili”.

L’offerta rimodulata e i Gb in regalo

I clienti Tim che avranno il rincaro sulla propria offerta verranno informati di questa notizia circa 30 giorni prima e, oltre all’aumento di 2 Euro, avranno in regalo 20Gb di dati extra sul territorio italiano.

Potrebbe interessarti anche: Vodafone lancerà la eSim: ecco quanto costerà

Gli utenti verranno avvertiti con SMS, IVR dedicato con la predisposizione del numero gratuito 409164 ,tramite web nella sezione “News e Modifiche contrattuali” oppure con il servizio clienti 119. Dall’8 Maggio 2021 potete rescindere gratuitamente se non siete sicuri della modifica contrattuale.

Via: Tariffando.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più