tim logo
NovitàOperatoriSocial & Community

Tim: arriva l’assistenza tramite whatsapp

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. L’avvento di Iliad nel mercato degli operatori telefonici ha portato un’incremento spasmodico della concorrenza tra i vari competitors. In effetti, nonostante la rete sia ancora scarsina, Iliad è uno degli operatori che sta crescendo maggiormente in questo momento, scatenando una “guerra” a suon di giga che farà certamente felice l’utente finale.

Oltre a nascere battaglie tra operatori però, ultimamente sono accaduti parecchi disguidi di rete, ricordiamo Vodafone che poi si è fatta perdonare regalando 30GB agli utenti colpiti, oppure Iliad e non è mancata 3 Italia. E di recente è toccato a Tim.

Tim lancia l’assistenza tramite whatsapp

Tim dovrebbe essere uno degli operatori con una copertura di rete eccellente, ma spesso pecca in alcune situazioni, infatti, molti utenti non si ritengono del tutto soddisfatti. Ogni qual volta si presenta un problema l’utente vuole essere ascoltato e necessita dell’assistenza giusta in ogni occasione. Questo spesso non accade, oppure viene gestito male. I pareri variano a seconda della propria esperienza personale e non possiamo quindi giudicare. Tim è il primo operatore italiano a lanciare l’assistenza tramite Whtsapp! Letto così possiamo pensare che si tratti di un assistenza a 360 gradi dedicata a tutti gli utenti, invece si presentano dei vincoli.

whatsapp tim
Tim lancia l’assistenza su Whatsapp | Evosmart.it

L’ assistenza annunciata dall’operatore telefonico per ora riguarda solo clienti ” Tim Pay “, quindi se non usufruite di questo metodo di pagamento non avrete accesso alla consulenza tramite Whatsapp. I clienti Tim Pay potranno usufruire di whatsapp per ogni tipo di esigenza riguardante servizi mobili e fissi. Il canale dovrebbe espandersi nei prossimi mesi a tutti gli altri servizi come ad esempio la comunicazione di scadenze o fatture. Oltre a questo speriamo che il servizio non venga vincolato ad alcuni clienti come ora, ma esteso a chiunque, anche se, ricordiamo che l’applicazione dedicata contiene il supporto tecnico.

Fonte: tariffando

 

2 commenti

Wind: la Special 30 arriva per altri clienti a 6.99 € al mese - Evosmart.it 10 Novembre 2018 at 16:15

[…] Leggi anche – TIM: arriva l’assistenza tramite WhatsApp […]

Rispondi
Disney+ apre il sito ufficiale: lanciata la sfida a Netflix? - Evosmart.it 12 Novembre 2018 at 9:30

[…] Leggi anche – TIM: arriva l’assistenza tramite WhatsApp […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più