Tik Tok annuncia TikTok Live
NovitàSocial & Community

Tik Tok ha deciso di sospendere lo streaming e i video in Russia

A causa della nuova legge contro le fake news, molti notiziari, social e app sono stati costretti a sospendere i propri servizi di informazione. Anche Tik Tok ha deciso di sospendere il suo servizio.

Tik Tok
Tik Tok

Leggi anche:

Tik Tok sospende lo streaming

Dopo che la Russia ha condiviso la nuova legge “anti fake news”, anche Tik Tok ha deciso di sospendere i suoi video e il suo streaming nel paese. Anche la RAI ha dovuto richiamare i suoi giornalisti “pena la detenzione fino a 15 anni”.

Ecco cosa viene affermato in una nota del famoso social network Tik Tok: “TikTok è uno spazio per creatività e intrattenimento che può fornire una fonte di sollievo e connessione umana durante un periodo di guerra in cui le persone stanno affrontando tragedie e isolamento. Tuttavia, la nostra massima priorità è la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri utenti e, alla luce della nuova legge russa sulle “notizie false”, non abbiamo altra scelta che sospendere il live streaming e i nuovi contenuti del nostro servizio video in Russia mentre esaminiamo le implicazioni per la sicurezza di questa legge. Il nostro servizio di messaggistica in-app non sarà interessato.

Continueremo a valutare l’evoluzione delle circostanze in Russia per determinare quando potremmo riprendere completamente i nostri servizi con la sicurezza come priorità assoluta”.

Quindi, Tik Tok ha deciso di sospendere i suoi servizi fino a quando non capirà come rientrare nelle nuove leggi russe. La notizia è stata pubblicata sulla news room della piattaforma.

Via: Everyeye

Fonte: TikTok

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più