Film, Serie TV, AnimeNovità

Thor: Love and Thunder: nuovo trailer ufficiale condiviso! (Aggiornamento 23/06)

Thor Love and Thunder

Manca sempre meno all’arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film della Marvel dedicato al dio del tuono Thor. Thor: Love and Thunder verrà rilasciato il 6  luglio e i Marvel Studios hanno deciso di rilasciare un nuovo trailer. Scopriamolo insieme.

Aggiornamento: condivisa una nuova clip relativa al nuovo film. Te la sveliamo alla fine dell’articolo! 

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder

Leggi anche:

Thor: Love and Thunder

Pochissime ore fa i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer del nuovo film Thor: Love and Thunder condividendo ulteriori nuovi dettagli in merito al nuovo capitolo del figlio di Odino. Il film verrà rilasciato e reso disponibile all’interno delle sale cinematografiche il 6 luglio durante il quale scopriremo il destino di Thor. 

Uno dei protagonisti più attesi all’interno della pellicola  è sicuramente Gorr il Macellatore di Dei ( interpretato da Christian Bale) che ha letteralmente rapito i fan della famosa saga. Accanto a Thor ci saranno Russell Crowe nei panni di Zeus, Tessa Thompson che ritroviamo come Valkyrie, Natalie Portman come Jane Foster  insieme anche a tutti i Guardiani della Galassia.

Qui di seguito la sinossi del nuovo film: 

Thor chiede l’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster per combattere Gorr, che vuole sterminare tutti gli dei e portarli all’estinzione. I tre partono così per un’avventura cosmica per sconfiggerlo.

Inoltre, qualche giorno fa abbiamo condiviso una piccola indiscrezione: a quanto pare, il nuovo capitolo  sarà uno dei film più brevi dell’universo Marvel. Ebbene si. Nonostante questo, inoltre, molto probabilmente potrebbe essere l’ultimo film della famosa saga anche se Taika Waititi ha lasciato una porta “semi-aperta”. 

Chissà cosa dovremo aspettarci dal nuovo capitolo della saga di Thor. Noi, nel frattempo, condividiamo il trailer ufficiale:

Oggi è stata anche condivisa una nuova clip esclusiva e ufficiale del film che ci svela alcuni dettagli in merito alla trama:

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più