Film, Serie TV, AnimeNovità

“Thor: Love and Thunder”: condiviso il primo trailer ufficiale e data di uscita

Inaspettatamente (ma davvero inaspettato) la Marvel ha deciso di condividere il primo trailer ufficiale del nuovo (ultimo, probabilmente) capitolo di Thor, Thor: Love and Thunder.

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder

Leggi anche:

Thor: Love and Thunder

Nelle scorse ore la Marvel ha pubblicato un primo trailer ufficiale del nuovo film di Thor, Thor: Love and Thunder, rivelando anche la data ufficiale. Il film sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 6 luglio e sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il trailer racconta un nuovo Thor. Lo avevamo lasciato in The Avengers: Endgame in modo totalmente diverso, grassottello, senza una meta nella vita e solo. Ora, Thor in questo nuovo capitolo vuole concentrarsi sulla ricerca della sua pace interiore e su uno scopo da perseguire nella vita. Ricordiamo che Thor si è unito ai Guardiani della Galassia dopo l’ultimo capitolo dedicato agli Avengers.

Thor
Thor

Il riposo del figlio di Odino è, però, interrotto da un nuovo nemico: Gorr the God Butcher che è alla ricerca dell’estinzione degli dei. Thor decide, quindi, di chiedere aiuto a Valchiria e a Jane Foster che, all’interno del trailer, brandisce il suo martello magico Mjolnir diventando Mighty Thor.

Insieme, affronteranno un nuovo viaggio. L’ultimo? Chissà. Secondo i rumors trapelati in questi mesi questo potrebbe essere davvero l’epilogo della storia di Thor ma, chissà, con la Marvel tutto può accadere. Il nuovo film di Thor è diretto da Taika Waititi  e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum.

Pronti, quindi, a rivedere il nostro Thor sul grande schermo? Se la tua risposta è si, allora non ti resta che aspettare il 6 luglio 2022.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più