E’ stata da poco condivisa la nuova stagione di The Witcher che vede protagonista il nostro Geralt in nuove avventure. Oggi ti vogliamo consigliarti tre nuove serie tv molto simili a questo contenuto.

Leggi anche:
- Spiderman: No Way Home: uscito il trailer con Doctor Strange
- Disney+: presentati i nuovi contenuti del nuovo anno
- Oppo A36 è realtà: ecco le specifiche dello smartphone
The Witcher: tre serie tv simili
La prima serie tv che potrebbe piacerti ispirata a The Witcher è Cursed, una serie televisiva fantasy-drammatica statunitense uscita su Netflix dal 17 luglio 2020 e basata sull’omonimo romanzo illustrato di Frank Miller e Tom Wheeler.
La serie è composta da 10 episodi ma non è stata rinnovata per una seconda stagione da Netflix. Una possibilità, però, deve averla. Protagonista di Cursed è Nimue, una giovane eroina con un dono misterioso destinata a diventare la potente Signora del Lago. Quando sua madre muore, il suo compagno di avventura diventa Artù un giovane mercenario con cui tenta di trovare Merlino e di consegnargli un’antica spada. La storia affronta le avventure dei due insoliti compagni.
Tenebre e Ossa
Altra serie tv simile a The Witcher è Tenebre e Ossa. La serie è ideata da Eric Heisserer e basata sui romanzi Tenebre e ossa e Sei di Corvi della scrittrice fantasy statunitense Leigh Bardugo. La serie è stata da poco rinnovata per una seconda stagione.
La trama della serie tv è molto semplice anche se particolare. La storia è ambientata in un mondo fantasy colpito dalla guerra. I protagonisti della serie sono i giovani orfani Alina Starkov e Malyen “Mal” Oretsev. Questi affrontano numerose e pericolose avventure insieme.
La ruota del tempo
Ultima serie tv è La ruota del Tempo che sta avendo non pochi complimenti. Il contenuto presente su Prime Video, infatti, è stato molto apprezzato dal pubblico. La serie è basata sull’omonima serie di romanzi fantasy di Robert Jordan e Brandon Sanderson.
Protagonista è Moiraine Damodred, appartenente alla potente organizzazione delle Aes Sedai che recluta tre ragazzi e una ragazza per iniziare un pericoloso viaggio. Moiraine è convinta che tra loro si nasconda la reincarnazione del famigerato Drago Rinato.