Film, Serie TV, AnimeNovità

The Witcher 2: finalmente abbiamo una data!

Finalmente potremmo avere una data d’uscita del secondo capitolo di The Witcher. 

The Witcher 2: finalmente abbiamo una data!/Evosmart.it

Scopriamo insieme tutte le news attese per la seconda stagione.

The Witcher 2

A quanto pare, Netflix ha rilasciato un nuovo video dietro le quinte per celebrare la fine delle riprese della seconda stagione di The Witcher e ha annunciato che la nuova stagione debutterà nel 2021. Si, avete capito bene. Il video in questione arriva poche ore dopo una nuova immagine di Henry Cavill sul set che dovrebbe confermare ulteriormente la fine delle riprese e l’inizio della post-produzione della stagione. Questo potrebbe portare ad una ipotetica uscita del telefilm entro la fine dell’anno.

Vedi anche: Disney+: ecco tutte le novità del mese di maggio

Il filmato dietro le quinte inizia con una ripresa di Cavill che ringrazia la squadra per tutto il loro duro lavoro. Secondo la showrunner, Lauren Schmidt Hissrich, ha dichiarato che ” la seconda stagione è stata girata per 158 giorni”.

La trama della seconda stagione

Il video di cui stiamo parlando anticipa anche la storia della seconda stagione, che segue Geralt di Rivia (Cavill), Ciri (Freya Allan), Yennefer (Anya Chalotra) e Jaskier (Joey Batey) dopo che li abbiamo lasciati alla battaglia di Sodden Hill nella prima stagione.

Potrebbe interessarti anche: Crudelia De Mon è pronta a tornare nel film Disney

Molto probabilmente la seconda stagione avrà dei contenuti che andranno ben oltre i libri. La stagione 2 di The Witcher arriverà nel 2021, anche se Netflix deve ancora annunciarne l’ufficialità. Dobbiamo solo aspettare un altro po’.

Le riprese durante la pandemia

Sicuramente il periodo in cui sono state girate le scene di The Witcher 2 è stato semplice. Il video sottolinea i tentativi travolgenti di stare attenti durante le riprese, con la troupe che utilizza costantemente attrezzature protettive e lo stesso Cavill che distribuisce maschere alla troupe.

The Witcher 2: finalmente abbiamo una data!/Evosmat.it

Questo tipo di filmati rende più evidenti le difficoltà di mantenere un set aperto durante la pandemia. Nel frattempo, aspettiamo aggiornamenti da Netflix.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più