Rick e Michonne
Film, Serie TV, AnimeNovità

The Walking Dead: niente film, arriva la serie tv su Rick e Michonne!

Durante il Cimic-Con di San Diego, lo staff di The Walking Dead ha rivelato una notizia che potrebbe far felici i fan della famosa serie tv ( e di Rick). Pare proprio che non ci sarà un film dedicato ad uno dei personaggi più importanti e principali della serie, bensì una serie tv spin-off su Rick e Michonne.

Rick e Michonne
Rick e Michonne

Leggi anche:

Lo spin-off di The Walking Dead

Avevamo lasciato Rick andare via (quasi in fin di vita) su un elicottero e da li il vuoto assoluto. Non un ritorno, non un cameo, nulla. Se prima c’erano delle voci su un presunto ritorno in un film ( o trilogia) , ora lo staff di The Walking Dead ha ufficializzato durante il Clmic-Con di San Diego la presentazione di una serie tv spin-off dedicata ad uno dei personaggi più amati della serie e a Michonne.

La serie arriverà nel 2023 e sarà composta da sei episodi andando, di fatti, a sostituire il film. La serie tv non possiede ancora un titolo ufficiale ma ha già una sinossi:

Questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne verranno catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti. E, in definitiva, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi in un luogo e in una situazione completamente diversi da quelli che avevano conosciuto prima? Saranno nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Così a lungo l’uno senza l’altra, saranno ancora vivi o scopriranno che anche loro sono i Walking Dead?

Dan McDermott, Presidente degli AMC Studios, ha ha poi concluso : Questo è un momento che i fan di The Walking Dead stavano aspettando da quando Rick è scomparso sull’elicottero all’inizio della nona stagione e Michonne è partita alla ricerca di lui nella stagione successiva. Non potremmo essere più entusiasti per un finale di serie davvero epico entro la fine dell’anno e nel vedere Andy e Danai tornare in una nuova serie che hanno contribuito a creare, una delle tre nuove serie in arrivo nel 2023 che continuano le storie dei personaggi preferiti dai fan di TWD“.

Cosa ne pensi di questa scelta?

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più