The Mandalorian 3
Film, Serie TV, AnimeNovità

The Mandalorian 3: quando tornerà su Disney+?

Prima di focalizzarci su The Mandalorian 3  non possiamo non ricordarti che oggi, 27 maggio, andranno in onda i primi due episodi di “Obi-Wan Kenobi, l’attesissima serie tv Star Wars attesa da tantissimi fan della saga. Il ritorno dello Jedi era atteso davvero da tanto e finalmente possiamo rivedere Obi-Wan su Disney+ ( qui un articolo di approfondimento). Ma passiamo oltre. The Mandalorian è un’altra serie tv collegata al mondo di Star Wars che ha registrato ( e sta ancora registrando) un enorme successo. Ma quando tornerà su Disney+ ?

The Mandalorian 3 su Disney+
The Mandalorian 3

Leggi anche:

Il ritorno su Disney+

Con l’approdo da oggi su Disney+ di Obi-Wan Kenobi, iniziano a trapelare anche alcune prime indiscrezioni sulla data di ritorno di The Mandalorian 3 su Disney+. Secondo quanto condiviso, non abbiamo ancora una data ben precisa sul ritorno del Mandaloriano ma sappiamo che molto probabilmente un suo ritorno potrebbe essere atteso  per il mese di febbraio 2023. 

Ricordiamo che alcuni rumors precedenti avevano condiviso la notizia di un ritorno di The Mandalorian sul sito streaming Disney+ addirittura per la fine del 2022 ( prove che potrebbe realmente tornare a breve dopo il successo delle prime due stagioni). Al momento sappiamo che i protagonisti che sicuramente saranno presenti all’interno della nuova stagione saranno ( ovviamente) Pedro Pascal, Grogu e Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff).

Quindi, tirando le somme, dovremmo aspettare ancora un po’ prima di vedere la terza stagione di The Mandalorian su Disney+. Nel frattempo, ci godiamo il ritorno di Obi-Wan Kenobi sulla piattaforma streaming.

E tu guarderai la terza stagione di The Mandalorian?

Via: everyeye

 

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più