Novità

The Last of Us Part 2 | Sony annuncia un nuovo State of Play

Ci siamo, dopo mille peripezie e tanti rinvi, la data di lancio per The Last of Us Part 2 è sempre più vicina. Proprio a ridosso della sua uscita Sony ha annunciato un nuovo State of Play interamente dedicato all’ultima fatica di Naughty Dog. Sappiamo già molto (qualche sfortunato anche troppo) ma l’evento si concentrerà soprattutto sul gameplay del gioco.
Leggi anche: Ghost of Tsushima: lo State of Play a lui dedicato è il più visto di sempre

The Last of Us Part 2 | Sony annuncia un nuovo State of Play
The Last of Us Part 2: Sony annuncia un nuovo State of Play | Evosmart.it
Sony ha annunciato l’evento tramite tutti i suoi canali social: il 27 Maggio alle 22:00 si terrà una diretta streaming su YouTube interamente dedicata a The Last of Us Part 2, uno dei giochi più attesi del 2020. L’evento si dividerà in due parti: nei primi 25 minuti sarà Niel Drukman, director di The Last of Us Part 2, a illustrare nel dettaglio le varie dinamiche di gioco, successivamente verrà mostrato un lungo filmato di gameplay inedito.
Questo evento arriva dopo diverse settimane di polemiche. Prima la pandemia da Covid ha posticipato per l’ennesima volta la data di uscita del gioco, poi un enorme leak trasmesso in rete ha svelato importanti eventi legati alla sua trama. Ciò ha portato inevitabilmente Sony a riprogrammare in tutta fretta una nuova uscita del titolo non senza qualche polemica.
Nonostante questo l’attesa è comunque alta, e giustificata dalle ottime premesse trapelate dai precedenti trailer e gameplay. Riuscirà The Last of Us Part 2 ad imporsi, come il suo predecessore, come uno dei titoli di maggior rilievo della sua generazione di console? Presto lo scopriremo.
Via: Multiplayer
Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più