The Last of Us: la seconda stagione della serie TV in arrivo a fine 2024
EvoGames - Giochi e ConsoleFilm, Serie TV, AnimeNovità

The Last of Us: la seconda stagione della serie TV in arrivo a fine 2024

La prima stagione di The Last of Us si è conclusa appena una settimana fa portando alla ribalta le discussioni già sollevate dal finale del primo capitolo della sua controparte videoludica. Come sappiamo HBO ha già confermato la seconda stagione di The Last of Us mentre la prima doveva ancora finire, ma quanto dovremo aspettare? Secondo le prime indiscrezioni dovremo attendere almeno fino al 2024.

Leggi anche:

SECONDA STAGIONE DI THE LAST OF US: CI SARÀ DA ATTENDERE ALMENO FINO ALLA FINE DEL 2024

The Last of Us: la seconda stagione della serie TV in arrivo a fine 2024

Per chi aspetta con ansia la seconda stagione dovrà già iniziare a pazientare. Sebbene la seconda stagione sia stata confermata con largo anticipo, i lavori per la sua realizzazione non partiranno prima della fine del 2023. A riverlarcelo è Bella Ramsey (Ellie in The Last of Us) in una recente intervista rilasciata presso The Independent:

“Ci vorrà un po’. Penso che probabilmente inizieremo a girare tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Quindi probabilmente la seconda stagione arriverà tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025”

Neil Druckmann,  sceneggiatore e regista della serie TV, nonché direttore creativo del videogioco da cui ha preso vita, ha confermato fin da subito Bella Ramsey nel ruolo di Ellie.  Secondo Druckmann non ci sarebbe motivo alcuno per non confermare l’attrice per il ruolo, sia per l’ottimo lavoro svolto nella prima stagione, sia perché non ci sarebbe alcun problema di età.

Inoltre sappiamo già che gli eventi di The Last of Us Parte 2 non verranno condensati in un’unica stagione, anche qui la conferma arriva direttamente de Neil Druckmann. Anche se questa non si tratta di una conferma diretta, possiamo quindi già aspettarci almeno un’eventuale terza stagione. D’altronde visto il successo ottenuto fino ad dalla serie televisiva sarebbe strano il contrario.

Via: Vg247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più