The Boys 4
Film, Serie TV, AnimeNovità

The Boys 4: arriva ufficialmente Jeffrey Dean Morgan!

Un attore che non ha bisogno i presentazioni: Jeffrey Dean Morgan farà parte ufficialmente del cast della nuova stagione di The Boys4. A rivelarlo è stato lo stesso staff della serie tv che, dopo giorni di rumors, ha voluto ufficializzare l’arrivo del nuovo personaggio.

The Boys
The Boys

Leggi anche:

The Boys 4

Dopo l’annuncio della quarta stagione di The Boys, ora ce n’è un’altra ancora più bella: in queste ore è arrivata la conferma dell’arrivo nella serie tv di Jeffrey Dean Morgan ( Negan, per gli amici di The Walking Dead). Ebbene si, il famoso attore non solo farà parte di una serie tv spin-off della serie di zombie insieme all’attrice che interpreta Maggie ma entrerà anche nel cast di The Boys4. Un gran bell’anno, quindi.

I rumors sull’arrivo dell’attore erano stati condivisi già qualche giorno fa ma ora è tutto vero e ufficiale: vedremo Jeffrey Dead Morgan in The Boys 4! L’annuncio è stato condiviso attraverso un tweet ufficiale della serie:

Non sappiamo quanto tempo ci vorrà per vedere l’attore nei nuovi panni ma non dovremmo aspettare molto e nemmeno quale sarà il suo personaggio. Ciò che sappiamo è che molto probabilmente sarà una figura ricorrente all’interno del nuovo arco narrativo della serie. Nel frattempo, l’attore sarà impegnato con l’ultima parte della stagione finale di The Walking Dead e della serie tv spin-off , The Walking Dead: Dead City. 

Sinossi The Boys : 

Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sul conto dei Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti.

Cosa ne pensi dell’arrivo di Morgan nel cast?

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più