Android Apple Novità

Telegram si aggiorna: ora puoi commentare le nostre news in tempo reale

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Negli ultimi anni il modo di comunicare è particolarmente cambiato, i social hanno preso il sopravvento e con essi anche le varie piattaforme di messaggistica. Whatsapp è l’applicazione più utilizzata al mondo, essa fornisce (tramite la rete dati) un servizio ottimo per la comunicazione e in moltissimi lo ritengono un posto piacevole dove comunicare con amici e parenti.

Leggi anche: OPPO lancia la serie Reno4, i videosmartphone trendsetter dell’era 5G

Quest’ultima però, non è l’unica applicazione! Ciò che ha preso il sopravvento si chiama ” Telegram”, ad oggi la piattaforma di messaggistica più amata da chi crea gruppi di lavoro e quant’altro. Tuttavia, sembra essere sempre un passo avanti rispetto al suo – eterno- rivale Whatsapp.

Questo vantaggio è verificabile e dimostrabile attraverso molti aspetti.

TELEGRAM SI AGGIORNA: ECCO LE NOVITÀ

Sebbene negli ultimi mesi Telegram sia stato al centro di rumor poco piacevoli, quest’oggi vogliamo informarvi su una futura novità.

Una funzione carina ed interessante è proprio quella dedicata ai canali Telegram. Come ben saprete, noi abbiamo uno di questi dedicato alle offerte ed un alltro alle news, ora, grazie a questo aggiornamento, potrete commentare in tempo reale tutto ciò che viene pubblicato da noi o, in alternativa, da altri canali.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE NEWS 

Oltre a questo vi sono ulteriori novità interessanti legate ai filtri di ricerca e agli amministratori dei gruppi. Di seguito l’elenco.

telegram si aggiorna

Ovviamente l’aggiornamento in questione è identico sia per quanto riguarda iOS che Android. Dunque, tutti gli utenti potranno usufruire delle medesime novità.

Fonte: Telegram

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più