AndroidAppleFirmware e OSNovitàSocial & Community

Telegram si aggiorna: ora è possibile programmare i messaggi

Questa mattina il buongiorno ce l’ha dato Telegram con il suo nuovo importante e ricco aggiornamento. Quante volte avete sperato nella possibilità di programmare un messaggio? Ora è possibile! Grazie a questa piattaforma potrete programmare i vostri messaggi in totale semplicità e praticità, come? Il procedimento è molto semplice, non dovrete far altro che digitare il messaggio e recarvi sull’icona di invio. Qualora foste all’interno dell’applicazione mobile vi basterà premere il tasto d’invio, al contrario invece, per l’applicazione da PC, vi basterà effettuare un click con il tasto destro del mouse. In entrambi i casi, dopo tale azione vi apparirà la dicitura ” programma messaggio”. Dopo aver programmato il messaggio la piattaforma stessa procederà alla creazione di una nuova chat visibile solo a voi, ovvero ” messaggi importanti”. In questo modo la bozza verrà messa da parte ed inviata al mittente all’orario indicato da voi.

TELEGRAM SI AGGIORNA

I messaggi programmati non sono l’unica novità che Telegram porta con se, tuttavia anche per quanto riguarda i temi personalizzati vi sono alcuni cambiamenti importanti. Ora è possibile modificare ulteriormente l’aspetto della piattaforma scegliendo colori differenti per quanto riguarda la chat principale, ovvero: ” nuvolette” colorate a proprio piacimento.

Leggi anche: Telegram si aggiorna: in arrivo le chat basate sulla posizione

Telegram si aggiorna: ora è possibile programmare i messaggi

 

Un ulteriore novità arriva per quanto riguarda la privacy, ora potrete scegliere chi può trovarvi su Telegram.

Per chi possiede un iPhone e quindi iOS, vi è l’opzione di messaggio completamente ridisegnata! Ora è possibile richiamare un menù attraverso una pressione continua sul messaggio, questo vi permetterà di accedere in modo rapido a opzioni di invio o varie modifiche di messaggi.

Leggi anche: Telegram: dopo gli Stickers sono in arrivo le Emoji animate

Per tutte le altre info vi rimandiamo alla fonte.

Fonte: Telegram

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più