Telegram
NovitàSocial & Community

Telegram si aggiorna e diventa ancora più rivoluzionario!

Nuovo aggiornamento per Telegram che, dopo aver introdotto i messaggi segreti, le videochiamate illimitate, le traduzioni e tanto altro ancora, è il protagonista di un nuovo upgrade. Scopriamo, quindi, tutte le novità di marzo di Telegram.

Telegram aggiornamento
Telegram aggiornamento

Leggi anche:

Telegram e il nuovo aggiornamento

Con il nuovo upgrade del social di messaggistica Telegram verranno introdotte alcune novità. La prima è uno strumento ancora più efficace per aiutare gli utenti con i download nelle chat dando la possibilità di inviare i file con un semplice tocco, riorganizzare i contenuti multimediali prima dell’invio o, addirittura, trasformare il tuo canale Telegram in una stazione TV.

Al momento, è stato introdotto un nuovo tipo di Download Manager, ossia quando scaricherai i tuoi file, ci sarà una nuova icona all’interno della barra di ricerca. Se clicchi sull’icona o sul download, potrai gestire tutti i tuoi file che sono in fase di download su Telegram.

Telegram aggiornamento
Telegram aggiornamento

Novità è anche una nuova icona dei download per il sistema iOS che si allineerebbe con quella Android. Per gli utenti Android, invece, Telegram ha anche introdotto una interfaccia semitrasparente per la modalità notte. Inoltre, tra le novità di Telegram ci sono una nuova schermata per il login e la creazione e condivisione di un link diretto.

Telegram

Ciliegina sulla torta del nuovo aggiornamento Telegram è la possibilità di creare dirette streaming attraverso app di terze parti con strumenti tipo OBS Studio e XSplit Broadcaster. In questo modo potrai trasformare il tuo canale Telegram in una emittente streaming.

Non ci resta che scaricare il nuovo aggiornamento.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più