Telegram
Novità

Telegram: pronto alle stanze come Clubhouse?

Telegram come Clubhouse? Il social del momento è Clubhouse che ti permette di creare delle stanze private in cui parlare e vedersi.

clubhouse
club house

Anche Telegram sta pensando a una modalità simile. Vediamo come.

Telegram come Clubhouse?

Novità del momento è che Telegram potrebbe “copiare” Clubhouse, ossia consentire ai propri utenti di creare delle stanze dove parlare e confrontarsi vocalmente tra i partecipanti. Sarà realmente così?

Vedi anche: Amazon: consegne a rischio per lo sciopero nazionale

La notizia arriva dal sito WABetaInfo attraverso un tweet dove ha mostrato alcuni screenshot in cui vengono presentati le stanze vocali (o chat vocali) attraverso i tre puntini presenti sulle chat private.

Verità o semplice fantasia?

Non c’è ancora nulla di ufficiale da parte dell’app della messaggistica Telegram. Sappiamo però che l’app vorrebbe inserire nuove opzioni per agevolare l’usabilità dei suoi utenti. Ricordiamo che Telegram sta crescendo a vista d’occhio e non sarebbe una novità se ci fosse in programma una “nuova Clubhouse” sulle chat.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: arriveranno i reels anche su Whatsapp

In questi ultimi anni l’app di messaggistica sta dando del vero filo da torcere a WhatsApp (soprattutto dopo la nuova informativa privacy dell’applicazione e i problemi legati ad essa).Nel frattempo, però, attendiamo notizie ancora più ufficiali dalla stessa piattaforma.

Via: Mobileworld.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più