NovitàSocial & Community

Telegram: le video chat di gruppo come Zoom?

Novità per Telegram. A quanto pare per aiutare chi nell’ultimo periodo ha dovuto lavorare o studiare in smart-working, il social ha pensato bene di trasformare le video chiamate in delle vere “Zoom reunion”.

Telegram: le video chat di gruppo come Zoom?|Evosmart.it

Leggi anche: Samsung Galaxy Buds 2: ecco i nuovi auricolari wireless

Telegram come Zoom?

Nel suo ultimo aggiornamento Telegram ha aggiunto una funzione di chat video di gruppo alle sue versioni dell’app mobile e desktop. Questa notizia era stata già comunicata dallo stesso social nell’aprile del 2020. Ora, le sue chat vocali (in qualsiasi gruppo) supportano anche la chat video di gruppo: basta toccare l’icona della fotocamera per attivare il video.

Potrebbe interessarti anche: Instagram arriva con una novità per il desktop

Ci sono, però, alcune limitazioni. La funzione di chat video consente solo a 30 persone di partecipare alla chiamata.  Probabilmente il numero potrebbe aumentare in un futuro. Cosa positiva è che gli utenti  possono condividere i propri schermi durante una videochiamata.

Telegram , però, ha anche aggiunto altre nuove funzionalità, tra cui una migliore soppressione del rumore e sfondi animati. Gli utenti (sia Android che iOS) possono scegliere tra diverse opzioni predefinite o creare i propri sfondi animati.

Fonte: Gizchina.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più