Tecno Phantom Vision V
Novità

Tecno Phantom Vision V: è questo il futuro della tecnologia mobile?

Nonostante sia, per molti, un brand sconosciuto, Tecno sta ponendo molta attenzione all’innovazione nei suoi prodotti. Un piccolo assaggio l’abbiamo avuto non molto tempo fa, con il Tecno Phantom X2 Pro, il primo smartphone con obiettivo retraibile. Oggi, invece, vi mostriamo il Tecno Phantom Vision V.

Leggi anche:

Tecno Phantom Vision V

Il mondo della tecnologia mobile è in continua evoluzione e il Tecno Phantom Vision V rappresenta solo l’ultima delle “magie” che le aziende, di tanto in tanto, sfilano fuori dal cilindro. L’ultima volta vi abbiamo mostrato lo Xiaomi 12S Ultra Concept, ma oggi parliamo di qualcosa di “diverso”, anche se in qualche modo “già visto”. Il Tecno Phantom Vision V, in effetti, ricorda l’ormai defunto progetto LG Rollable o, perché no, anche i concept di Motorola e OPPO.

Si tratta di uno smartphone pieghevole e “allungabile”. Le dimensioni di partenza, in effetti, sembrerebbero ricordare quelle di uno Z Fold4. Display esterno da una parte, tripla fotocamera a filo e ulteriore, mini-schermo dall’altra. Il tutto “impacchettato” in uno chassis di alluminio di grado aerospaziale. La “magia”, però, si attiva aprendolo.

Il già enorme display interno, composto da 11 strati differenti per assicurarne la durabilità, è infatti capace di allungarsi fino a 10,1″. Insomma, un dispositivo così andrebbe a tutti gli effetti a sostituire un tablet, con un plus non indifferente sulla portabilità.

Per il momento, però, resta pur sempre un concept, che possiamo solamente “vedere” in un video-rendering postato dall’azienda. Magari, però, potremo vederlo da vicino al MWC 2023, non si sa mai!

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più