Sweet Tooth Netflix
Film, Serie TV, AnimeNovità

‘Sweet Tooth’ è stato rinnovato per la seconda stagione su Netflix

Sweet Tooth, la prima serie tv ad essere prodotta dal nostro Robert Downey Jr, è stata rinnovata per la sua seconda stagione. A  quanto pare, la prima stagione ha avuto molto successo sia sulla piattaforma Netflix sia tra gli utenti.

Sweet Tooth Netflix
Sweet Tooth Netflix

Leggi anche:

Sweet Tooth rinnovato su Netflix

La serie tv fantasy Sweet Tooth è stata rinnovata per la sua seconda stagione. Le avventure di Gus, Tommy Jepperd, Aimee, Wendy, Bobby e di tutti gli altri continueranno, quindi. Basato sulla serie di graphic novel di Jeff Lemire, Sweet Tooth racconta la storia di un mondo post-apocalittico colpito da uno strano e mortale virus.

Nonostante questo, in contemporanea stanno nascendo dei bambini ibridi per metà umani e per metà animali, una situazione che viene vista con sospetto e timore da molti. Il protagonista è interpretato da Christian Convery, Nonso Anozie, Naledi Murray, Adeel Akhtar, Aliza Vellani, Stefania LaVie, Dania Ramirez, Neil Sandilands e Will Forte, mentre James Brolin è il narratore.

Il produttore esecutivo è Jim Mickle  insieme a Susan Downey e Robert Downey Jr., Amanda Burrell, Linda Moran e Beth Schwartz. Al momento non sappiamo ancora molto nè sulla data d’uscita nè sull’inizio delle riprese ma ti consigliamo di vedere la prima stagione su Netflix.

Fonte: Collider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più