Novità

Swappie apre il suo primo pop-up store in Italia

Swappie: iPhone Ricondizionato

Swappie ha aperto le porte del suo primo pop-up store in Italia, a Milano. Dal 23 novembre al 18 dicembre presso il Naviglio Grande, in Ripa di Porta Ticinese 61, l’azienda vi invita a entrare nel mondo del ricondizionato, raccontando vantaggi e benefici di questa scelta.

Leggi anche:

Swappie apre il suo primo pop-up store in Italia
Swappie apre il suo primo pop-up store in Italia

Swappie: il ricondizionato che salvaguarda l’ambiente

Il pop up parte con un’area espositiva dei prodotti Swappie fino a quella dedicata all’impatto positivo che il ricondizionato ha sull’ambiente. Temi centrali del pop-up l’economia circolare e la sostenibilità a lungo termine. Ospiti del pop-up saranno Orange Fiber e Nespresso con due appuntamenti:

  • Moda sostenibile: Second-Hand e scelte responsabili: Sabato 03/12 alle ore 14:00
    • Interverranno Elena Garbujo, Country Manager Italia di Swappie, ed Enrica Arena, CEO e co-founder di Orange Fiber
  • Filosofia zero sprechi: l’economia circolare delle capsule di caffè: Sabato 17/12 alle ore 14:00
    • Interverranno Elena Garbujo, Country Manager Italia di Swappie, e Silvia Totaro, Sustainability & Safety Health Environmental Manager Nespresso Italiana

L’azienda invita i cittadini a togliere i device inutilizzati dai propri cassetti e a riciclarli correttamente. Tramite l’installazione situata nel pop-up, Swappie punta a raccogliere 50kg di telefoni riciclati. Il pop-up sarà anche il luogo per scoprire dal vivo i prodotti Swappie e i vantaggi di acquistare un telefono ricondizionato: vantaggi non solo economici, ma anche e soprattutto ambientali.

Nell’area espositiva sono infatti mostrati diversi modelli di iPhone ricondizionati in ciascuna delle condizioni estetiche presenti sul sito di Swappie: Eccellente, Ottimo, Accettabile. Una volta ordinato, l’iPhone ricondizionato verrà poi spedito al domicilio indicato in fase di acquisto in pochi giorni.

Swappie Pop-Up Store a Milano

Inoltre, chi visita lo store potrà ottenere uno sconto di 10 euro per l’acquisto di un iPhone ricondizionato, iscrivendosi alla newsletter o attraverso un’attività social che avverrà nel negozio.

Durante il periodo l’apertura le persone potranno portare nel negozio il dispositivo che intendono vendere. Rispondendo a poche e semplici domande, con l’aiuto del personale, il consumatore otterrà la valutazione economica proposta da Swappie. Il telefono verrà poi spedito in uno dei centri di ricondizionamento dell’azienda e, a seguito di una verifica, nei giorni successivi verrà inviato l’importo indicato tramite bonifico bancario.

Il pop-up store di Swappie resterà aperto dal 23 novembre fino al 18 dicembre, dalle 16 alle 23 in settimana e dalle 11 alle 23 durante i weekend (lunedì 28 novembre e lunedì 5 dicembre resterà invece chiuso).

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più