Strappare lungo i bordi
Film, Serie TV, AnimeNovità

“Strappare lungo i bordi”: arriva il premio come miglior serie tv italiana

La serie tv Netflix, Strappare lungo i bordi”, ha vinto il premio come migliore serie tv italiana ai Diversità Media Awards. L’annuncio arriva direttamente dal profilo social Twitter della famosa piattaforma streaming. Un nuovo traguardo per la serie tv di Zerocalcare che è pronto a ritornare sul piccolo schermo con un nuovo contenuto. 

"Strappare lungo i bordi" miglior serie tv italiana
Strappare lungo i bordi

Leggi anche:

Il premio come migliore serie tv

La serie tv Strappare lungo i bordi non ha registrato solo un forte seguito tra il pubblico ma ha messo d’accordo proprio tutti, critica compresa. Ecco perché il premio come miglior serie tv italiana è stato vinto proprio da Zerocalcare, autore e ideatore della contenuto streaming.

Netflix, attraverso un tweet ufficiale, ha voluto far sapere ai suoi fan che “Strappare lungo i bordi” ha vinto il premio Diversity Media Awards. La notizia è stata ufficializzata dalla piattaforma streaming attraverso una frase: “Annamo a pija’ er premio”. La serie tv di Zerocalcare ha battuto serie come Nudes, Zero, Anna e Un professore. Inoltre, il premio come miglior serie tv straniera è stato vinto da Maid ( sempre prodotto di Netflix).

Come abbiamo già ricordato ad inizio articolo, Netflix lo scorso mese ha annunciato un nuovo progetto con Zerocalcare. Non conosciamo i dettagli della notizia né di quale serie tv ( o altro) possa trattarsi. Questo premio sottolinea che, nonostante i problemi registrati nell’ultimo periodo, Netflix continua a condividere ( e vincere) contenuti streaming sempre alla portata di tutti.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più