amazfit gts 2
AndroidNovitàOfferteTutte le offerte

Stai cercando Amazfit GTS? E’ tornato in vendita sullo store ufficiale! Ma in quantità limitate

Dopo Amazfit GTR, lo smartwatch denominato “ GTS” ha suscitato in molti parecchia curiosità, tant’è che è stato ed è tutt’ora uno degli orologi più ricarcati. Se siete tra gli utenti in attesa di poter acquistare il nuovo Amazfit non temete! A partire dalle 22:00 di ieri possibile acquistarlo direttamente sullo store ufficiale. Purtroppo le quantità disponibili saranno pochissime al giorno, ragion per cui vi invitiamo ad essere rapidi.

ACQUISTA AMAZFIT GTS SULLO STORE UFFICIALE

La segnalazione riportata da Tuttoandroid è che è stato stesso lo store ufficiale ad annunciarne il ritorno. Vi invitiamo a salvare il link indicato per procedere rapidamente all’acquisto.

Attualmente sembrerebbe non essere disponibile, ma vi ricordiamo che giornalmente potrete accedere alla pagina indicata per verificarne la disponibilità.

AMAZFIT GTS TORNA IN VENDITA!

Le quantità disponibili riguardano la colorazione nera, il prezzo rimane lo stesso pari a 129,99€ e lo vedrete disponibile fino ad esaurimento scorte. Un altro dettaglio da riportarvi riguarda le spedizioni che partiranno dalla prima settimana di Novembre.

Leggi anche: Gearbest: tutti gli smartphone a prezzi convenienti! Ecco i coupon di oggi

amazfit gts 1
Ecco il nuovo Amazfit GTS | Evosmart.it

ALCUNE CARATTERISTICHE

Il nuovo smartwatch di Amazfit è dotato di una scheda tecnica davvero interessante. Un display AMOLED 1.65″ con una definizione di ben 340 ppi, connettività Bluetooth 5.0, ricevitore GPS con compatibilità GLONASS e sensore di rilevamento battito cardiaco con tecnologia BioTracker PPG per il rilevamento continuo.

amazfit gts 5
Ecco il nuovo Amazfit GTS | Evosmart.it
Leggi anche Amazfit GTR si aggiorna e aggiunge l’Always On Display!

Il nuovo gioiello di Amazfit è dotato anche di NFC, per poter effettuare pagamenti elettronici (ove supportati) tramite l’uso del solo smartwatch. La batteria è una 220 mAh, che promette circa due settimane senza bisogno di ricaricare l’orologio.

amazfit gts 4
Ecco il nuovo Amazfit GTS | Evosmart.it

Le dimensioni sono di 43,25 x 36,25 x 9,4mm ed il peso è di soli 24,8 grammi. Il vetro protettivo è un Gorilla Glass 3 con trattamento oleofobico e idrofobico. L’impermeabilità è certificata per 5 ATM (50 metri) di profondità.

Di seguito la recensione.

Via: Tuttoandroid

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più